Vivi la tua arte e falla viaggiare.
Noi abbiamo scelto come prima tappa del nostro viaggio la bellissima e affascinante isola di Syros.
Maggio (Concept) – Novembre (Evolution) – 2021/2022:
Tra Leilandii e Bouganville, nella Baia di Finikas, sull’Isola di Syros, Capitale delle Cicladi, noto arcipelago di Isole Greche, in aperto dialogo con la Natura, nasce il Concept del Viaggiare nell’Arte e nel 2022 KASA Finikas spalanca le sue finestre ad una spettacolare “Vista sul Mare”.
VIAGGIARE PER FARE E VIVERE DI ARTE • VIAGGIARE PER CONOSCERE E IMPARARE
Per tutti coloro che del #viaggiare fanno un motivo di ispirazione alla creatività, alla conoscenza e mediazione linguistico-culturale; per chi ama viaggiare solo, in coppia, in compagnia di amici o al completo (in famiglia!) ”i viaggiatori in Arte” potranno immergersi nelle atmosfere più autoctone della Grecia, conoscerne le usanze e in dialogo con la propria cultura, trasformare un semplice soggiorno in Travel-In-Art, Travelling Art.
VIAGGIARE PER FARE E VIVERE DI ARTE • VIAGGIARE PER CONOSCERE E IMPARARE
Cosa? Ex-novo: una nuova lingua, una nuova disciplina artistica, una professione, l’Arte del Fare. Per approfondire la propria conoscenza, per risvegliare la propria creatività, o semplicemente per godere di una Arte Naturale dell’Isola, nel rispetto della più autoctona tradizione Greca e nella più ampia prospettiva dell’inclusione verso un nuovo dialogo tra nazioni e culture.
COME? VIAGGIARE E RITROVARSI…
Tra musicisti, attori, poeti, scrittori, pittori, insegnanti, studiosi o amanti dell’arte in generale, in un clima semplice e informale può rendere l’esperienza del viaggio memorabile, replicabile in qualsiasi occasione di vita e momento dell’anno.
Il soggiorno breve o per un periodo prolungato tra amici, in famiglia e staff artistici respira ed anima KASA FiniKAS, la Locanda e gli Studios a ritmo di Arte.