Wear Your Wings:
Enjoy the Source.

AAA Cercasi Angeli – un progetto di Marketing Musicale Internazionale

Novembre-Dicembre 2020
Un brano musicale lasciato in un cassetto per… anni… a cantar di Angeli e Pace.

Una semplice canzone scritta per un’umanità che sembra, almeno apparentemente, aver dimenticato il Senso delle Ali.

Orsempre: oggi e forse ancor più di allora, quello stesso brano risuona a disposizione di tutti coloro che desiderano indossare quelle Ali per suonare, cantare e riprodurre – con il proprio strumento e la propria sensibilità musicale – un messaggio oltre-tempo.
Che siano Esseri Alati o che sia una squadra di affermati professionisti del settore discografico, cantanti e musicisti esperti o semplici amanti della musica a parlare di Pace non fa alcuna differenza.

L’importante è che quelle Ali non rimangano solo un simbolo.

In gergo musicale “Pace” potrebbe tradursi in “Armoniche Combinazioni”, strumenti che sincronicamente producono e riproducono “Suoni”, che si trasformano in “Progetti”.

AAA Cercasi Angeli – Musica per Angel Investors
Un progetto di Marketing Musicale Internazionale.

Il Marketing non è uno strumento nuovo agli occhi attenti degli Angel Investors di tutto il Mondo che, in costante ricerca di idee creative e start-up innovative, sono capaci di moltiplicare il profitto dell’1 in migliaia di numeri.
E se la musica vive di matematiche combinazioni, perché non utilizzare quello stesso principio intrinseco, in maniera sana e consapevole, per produrre una eco di attività e benefici per altri?

A differenza della Musico-terapia che si prefigge prioritariamente di contribuire al benessere psico-fisico, e per questo, nonostante il suo prezioso valore, è spesso solo parzialmente accreditata, un progetto di Marketing Musicale ad opera dei cosiddetti “Angeli Investitori” può tradursi in un linguaggio più largamente diffuso, tangibile e riconoscibile.

Un arrangiamento Urban che dialoga con le Tribù del Mondo, capace di resistere all’impietoso trascorrere del Tempo, una versione per Orchestra che sfida l’AutoTune di smaliziati trappers, il fraseggio di virtuosi rappers che raccontano al Vento e si
lasciano trasportare fiduciosi su tappeti di archi.

Un gioco infinito di note e colori, di stili, etnie e generi musicali, esattamente come il Mondo in cui viviamo.

Un progetto Interattivo – Internazionale
Contribuire a trasformare “qualcosa” (una canzone) in strumento di Pace interattivo e internazionale, quello che i Capi delle Nazioni amano definire “cooperazione tra i Popoli” per chi fa musica è davvero un gioco… da ragazzi

Carrello
Torna in alto